SALICE SALENTINO – Tragedia a Salice Salentino. Una 46enne disabile, allettata, è morta in seguito ad un incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano del civico 2 di via Salvo D’Acquisto.
Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Sul posto è ancora al lavoro una squadra dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono riusciti a mettere in salvo alcuni condomini ma nulla hanno potuto fare per la donna che vive in casa con la sua famiglia. Il corpo senza vita della 46enne è stato ritrovato durante le operazioni di spegnimento.
“La morte di una nostra concittadina in circostanze così tragiche sconvolge l’intera comunità – sono le prime parole pronunciate dal sindaco di Salice Salentino, Tonino Rosato, una volta appresa la tragica notizia – Da uomo, da sindaco, e sono certo di fare mio il pensiero di tutti i salicesi, non posso che esprimere cordoglio e vicinanza ad una famiglia fiore all’occhiello della nostra comunità per essersi sempre prodigata nel garantire cure, assistenza, e la miglior vita possibile alla congiunta che oggi hanno tragicamente perso. Proclameremo il lutto cittadino per la giornata dei funerali.”
Facebook
Instagram
RSS