LECCE – La scuola calcio Lima-Da Silva è ai nastri di partenza. La struttura sportiva si trova a Lecce, al Centro Fair Play, in via Augusto Melica 3. Numerose e le personalità istituzionali e dello sport che hanno voluto fare un in bocca al lupio ai due mister, Francisco Lima (ex Roma e Lecce) e William Da Silva (ex Hellas Verona) e a tutta la dirigenza. Madrina della serata inaugurale è stata Eva Gini, giornalista televisiva di Inter TV e SportItalia.
Tra i vari interventi quello dell’ex attaccante del Lecce David Sesa che ha usato parole di elogio per Lima e Da Silva oltre all’apprezzamento per una struttura sportiva che può accogliere, grazie ai suoi servizi, famiglie e piccoli calciatori. Sono intervenuti nel corso della serata anche William Da Silva, Francisco Lima, Dante Laudisa (presidente della scuola calcio), il professor Luigi Melica che ha portato un saluto per Unisalento, Massimiliano Romano (vicepresidente della Provincia di Lecce), Luigi Cuomo (responsabile area sud per Udinese Academy) e gli ex calciatori Orazio Mitri e Alessandro Alessandrì.
A partite da lunedì 30 agosto saranno aperte le iscrizioni per la scuola calcio che è incardinata con Udinese Academy. Per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria al numero 324 8280842. Il 6 settembre, invece, è il giomo fissato per il primo giorno di attività sportiva.
Facebook
Instagram
RSS