OTRANTO – Esordio casalingo con il botto per la Asd Volley Melendugno che al palazzetto di Otranto ha schiantato la Pallavolo Crotone con un secco ed eloquente 3-0. Parziali che parlano da soli per le ragazze di Viestri (25-18, 25-9, 25-11) in un match che non è mai stato in discussione.
Tra le protagoniste di questa vitotria da annoverare senz’altro Fabiana Antignano, Delizia Marra e Maria Sofia Negro, oltre all’immancabile fuoriclasse bulgara Adrian Kostadinova. Ma è tutto il complesso che ha girato a pieni giri lasciando solo le briciole alla formazione calabrese che ha provato – inutilmente – a dar qualche grattacapo solo nel primo set.
Al di là del netto divario tecnico nel volley nulla è scontato. Per questo è da apprrezzare ancora di più la determinazione, la concentrazione e la personalità mostrata dalla squadra salentina che non ha mai abbassato la guardia durante l’intero match.
E ora Melendugno punta con decisione al tris di vittorie: sabato 6 febbraio le ragazze di Vestri sono attese a Battipaglia per la terza giornata del campionato di serie B2.
Facebook
Instagram
RSS