LECCE – Questa mattina gli agenti in servizio presso la sezione Volanti della Questura hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 19enne incensurato di origine ucraina, per rapina aggravata nei confronti di un medico.
Intorno alle 9 e mezza, il 19enne si è presentato presso uno studio medico nella zona di piazza Partigiani mentre la dottoressa, un medico di base, stava per aprire l’ambulatorio. Esibendo un coltello da cucina appuntito, ha intimato alla malcapitata di dargli il portafogli, che la vittima ha immediatamente prelevato dalla borsa. Il 19enne si è impossessato di 40 euro ed è fuggito a piedi.
Le ricerche immediate da parte degli Agenti hanno portato alla sua cattura, dopo solo 15 minuti, in Piazza Partigiani. Il ragazzo si era sfilato il giubbino e lo aveva annodato alla cintura dei pantaloni per non farsi riconoscere, poiché era di un vistoso colore giallo. Gli agenti lo hanno comunque fermato e perquisito. Nelle tasche ancora il coltello ed i soldi rapinati al medico.
Dopo gli atti di rito e l’acquisizione della denuncia, il ragazzo è stato condotto in carcere.
Cronaca
Rapina uno studio medico, arrestato 19enne
Lascia un commento
Cronaca
Facebook
Instagram
RSS