LECCE – “La destra che fa la destra. Eccola. La destra vera, quella che non ha tradito se stessa e che quindi si connota ancora per la spiccata socialità, né si getta fra le grinfie del democristiano di turno; la nostra destra sta presentando un autorevole candidato alla presidenza della Regione Puglia. Un intellettuale dalla chiara visione del futuro pugliese, articolandolo su cultura-investimento-societá. Un vero uomo di destra. Questo è Pierfranco Bruni.”
Con queste parole Egidio Personè, segretario regionale Msi-Fiamma Tricolore, esprime soddisfazione per la candidatura di Bruni alle prossime elezioni regionali.
“Finalmente siamo in campo con un nostro candidato autentico. – prosegue Personè – Diversamente da chi si affida ai democristiani. È dunque naturale che oggi coloro che appartengono alla grande famiglia della destra ma finora non hanno avuto degni rappresentanti tornino alla loro casa.”
E termina lanciando un accorato appello “soprattutto a coloro che illudendosi di certi venti di cambiamento si sono fidati del Movimento cinque stelle: è ora di tornare a lottare dalla parte della destra vera. La destra sociale, intellettuale e fatta da missini. Aprano gli occhi coloro che hanno sostenuto quell’altro movimento, ricordando che l’unico possibile è il Movimento sociale Italiano, oggi rappresentato dalla Fiamma tricolore. Tornate a casa, per il bene d’Italia!”
Facebook
Instagram
RSS