Emma sta bene e lo annuncia personalmente ai suoi fan dal suo profilo Instagram, visibilmente felice ed emozionata. “Ho fatto la visita di controllo – spiega nella storia registrata in auto – e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”.
La giovane cantante salentina, ha da poco compiuto 36 anni e da tempo combatte con un tumore alle ovaie che lo scorso settembre l’ha costretta a cancellare un concerto di Radio Italia a Malta. Un male che l’accompagna fin da giovanissima e per il quale è stata sottoposta a diversi interventi.
Bella, tenace, sanguigna, non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di salute con lo scopo preciso di essere d’esempio e supporto a tutte le persone che si trovano a combattere la battaglia più difficile della propria vita. E proprio a loro rivolge il pensiero più importante.
“Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi!”.
Facebook
Instagram
RSS