VEGLIE – E’ Paola Mauro il Commissario Prefettizio scelto per guidare il Comune di Veglie fino alle prossime elezioni amministrative.
Mauro è stata nominata dal prefetto di Lecce Maria Teresa Cucinotta, dopo che nella seduta straordinaria del Consiglio Comunale vegliese tenutasi il 03 giugno scorso, è stata votata la mozione di sfiducia nei confronti dell’ormai ex sindaco Claudio Paladini. E’ la prima volta nella storia del paese salentino che il primo cittadino viene sfiduciato, peraltro in prossimità della scadenza del suo mandato.
Il Commissario Prefettizio, già viceprefetto di Lecce, si è già insediato nella giornata di oggi 4 giugno, in tempi molto rapidi e ha subito iniziato la sua attività istituzionale. Non è la prima volta che Paola Mauro ricopre questa carica, nel 2005, infatti, era stata nominata alla guida del Comune di Collepasso.
Molto probabilmente il viceprefetto di Lecce rimarrà a Veglie fino alla prossima tornata elettorale, quando i vegliesi saranno chiamati alle urne per votare il nuovo sindaco.
Facebook
Instagram
RSS