LIZZANELLO – Domenica 3 giugno, alle ore 20.30, in piazza della Libertà a Lizzanello, è in programma il concerto live di Tommy Miglietta con i Kuntèo. L’evento, voluto ed organizzato dall’Associazione #Paladini, avverrà a chiusura della ormai tradizionale #FestaDelBambino che quest’anno si svolgerà dall’1 al 3 giugno.
Finalmente il #MadreTerraTour di Tommy farà ritorno a casa, dopo aver toccato già due Continenti e si prepara a ripartire il prossimo gennaio per approdare in un altro Continente, l’Australia.
Ma non finisce qui. Nella serata ci sarà spazio anche per due grandi artisti: Carlo Marzo, percussionista di Andrea Bocelli, Renzo Arbore, Pooh, Stadio, Gianna Nannini, ed Ellade Bandini, storico batterista di De Andrè, Mina, Guccini, Branduardi, che ha collaborato anche con Antonacci, Zucchero, Ramazzotti, Jannacci e tanti altri ancora.
Ad allietare le danze, direttamente dal corpo di ballo de ” La notte della Taranta “, ci penserò la ballerina Cristina Frassanito.
Si preannuncia, dunque, una grande festa. Tommy & I Kuntèo porteranno sul Palco uno spettacolo unico nel suo genere, insieme a tutto lo staff e i tecnici di #BarakaSound, che curano la parte audio/luci del tour.
Un’altra occasione da non perdere per ammirare le performance del bambino prodigio Tommy Miglietta, un vero artista del tamburello.
Musica
Riecco il bambino prodigio Tommy Miglietta nella “sua” Lizzanello
Lascia un commento
Musica
Facebook
Instagram
RSS