LECCE – Sabato 21 aprile alle 18:30 Federica Carta incontra i suoi fan presso Mondadori Bookstore Lecce in Viale Cavallotti, 7 per firmare le copie del suo ultimo album Molto più di un film.
Nata a Roma nel 1999, Federica Carta ha cominciato a prendere lezioni di canto a 9 anni e successivamente a scrivere le sue prime canzoni. Finalista del programma televisivo “Amici 2017”, si è distinta all’interno della scuola di Maria De Filippi per i suoi brani inediti, “Attraversando gli anni” e “Ti avrei voluto dire” , hit che hanno scalato le classifiche di iTunes e totalizzato milioni di visualizzazioni su YouTube. Nella fase finale di Amici l’artista ufficializza il suo ingresso nel mondo della discografia con il suo primo album, “Federica” , pubblicato per Universal Music e certificato disco d’oro.
Nel novembre del 2017 incide un duetto con il rapper Shade sulle note di Irraggiungibile, già disco di platino, e il cui video ufficiale ha superato quota 40 milioni di views.
Da gennaio Federica ha debuttato sul canale televisivo Rai Gulp come conduttrice di Top Music, programma che riporta in tv le classifiche musicali svelando le prime dieci posizioni della chart degli album e singoli più venduti.
Anticipato dal singolo Sull’orlo di una crisi d’amore, Molto più di un film è il nuovo progetto discografico della cantautrice romana in uscita il 13 aprile. Dopo la tournée promozionale, a partire dal 3 maggio, Federica sarà impegnata nel suo primo vero tour con tappa iniziale Treviso.
Acquistando il cd presso i Mondadori Bookstore di viale F. Cavallotti, Brindisi e Mesagne si riceverà il pass per l’accesso prioritario al firmacopie.
Facebook
Instagram
RSS