Us Lecce e Hdl Nardò Basket insieme per il Salento. Gli impegni “da serie A” delle due squadre portabandiera del territorio nel massimo campionato di calcio per i giallorossi (serie A, Lega Serie A) e nel secondo campionato di pallacanestro nazionale per i granata (serie A2, Lega Nazionale Pallacanestro) richiedono uno sforzo comune per le rispettive tifoserie. I due club, infatti, hanno deciso di offrire una opportunità in più ai propri, appassionati, sostenitori.
Gli abbonati dell’Us Lecce, in questa stagione, potranno usufruire del biglietto per le partite interne di Hdl Nardò Basket a un prezzo molto conveniente. Un vantaggio in più, da un lato, per gli oltre 21 mila abbonati giallorossi e la possibilità che il Toro del basket, dall’altro, possa usufruire di un sostegno ulteriore di pubblico per i propri impegni interni. Tutti per la causa comune del Salento in serie A nei due sport più amati dal pubblico.
Nel dettaglio, presentando l’abbonamento all’Us Lecce al botteghino del Pala San Giuseppe di Lecce si potrà avere l’ingresso in Tribuna A a 9 euro per il biglietto intero e a 5 euro per il biglietto ridotto (under 14 e iscritti UniSalento), invece che acquistarlo alle normali tariffe di 15 e 7 euro (per le partite di prima fascia, contro le big del campionato) o di 10 e 5 euro (per le partite di seconda fascia, contro tutte le altre). Si potrà avere, inoltre, l’ingresso in Tribuna B a 7 euro per il biglietto intero e a 4 euro per il biglietto ridotto, invece di 12 e 6 euro (prima fascia) e di 8 e 4 euro (seconda fascia). Infine, si potrà avere l’ingresso in Gradinata a 5 euro per il biglietto intero e a 3 euro per il biglietto ridotto, invece di 10 e 5 euro (solo le partite di seconda fascia in Gradinata hanno un costo invariato, cioè 5 e 3 euro).
Il primo impegno “utile” è domenica 29 settembre, prima giornata del campionato di A2. Hdl Nardò Basket è impegnata in casa con Carpegna Prosciutto Basket Pesaro (ore 18, Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce, via Caduti di Nassiryia).
Facebook
Instagram
RSS