Grande successo del Lecce di Gotti che sbanca il Mapei stadium di Reggio Emilia con un roboante 3 a 0. La squadra con il 4-4-2, il nuovo modulo voluto dal tecnico, ha realizzato il quarto cleanshit in cinque gare, un dato significativo di come la squadra abbia svoltato con lui in panchina.
I giallorossi sono partiti subito forte passando in vantaggio dopo 10 minuti con un colpo di testa di Gendray. Dopo 5 minuti è arrivato il 2 a 0 con una perfetta azione di rimessa che ha visto Dorgu segnare a due passi da Consigli dopo un assist perfetto di Gallo.
Il Lecce ha subito la risposta degli emiliani solo alla metà della prima frazione ma Falcone non è mai stato impegnato seriamente merito del 4-4-2 messo in campo dall’allenatore veneto che nel primo tempo ha schierato Rafia al posto di Ramadani infortunato.
Nella ripresa al quarto d’ora Piccoli ha chiuso i giochi in contropiede per un successo che porta il Lecce a 35 punti in classifica e io in una posizione ottimale per raggiungere la salvezza.
Facebook
Instagram
RSS