LECCE – “Movimento Nuovo, un progetto nuovo per una grande Lecce” è il titolo dell’evento politico, organizzato da Movimento Nuovo, che si svolgerà giovedì 23 novembre, alle ore 18, nella sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden Hill a Lecce.
Dopo i saluti di Bronek Pankiewicz, Presidente di Movimento Nuovo, sono previsti gli interventi di Graziana Sammarco, Responsabile per le Pari Opportunità di Movimento Nuovo e Pierandrea Fulgenzi, Responsabile per le Politiche Giovanili di Movimento Nuovo. Quindi la giornalista Valeria Coi – che modererà l’incontro – intervisterà Bronek Pankiewicz. Seguirà un Cocktail.
“Presenteremo alcuni importanti e significativi punti programmatici, che, da noi già proposti in questi mesi, hanno riscosso ampio consenso da parte della stampa e dei cittadini – ha dichiarato il presidente di Movimento Nuovo Bronek Pankiewicz – punti da portare al tavolo della coalizione di centrodestra al fine di contribuire all’elaborazione del progetto politico amministrativo in vista delle elezioni amministrative della primavera 2024. Al mio intervento si aggiungeranno quello di Graziana Sammarco, responsabile di Movimento Nuovo per le Pari Opportunità, a dimostrazione di quanto per noi sia fondamentale batterci per la piena realizzazione della parità di genere e l’intervento di Pierandrea Fulgenzi, responsabile di Movimento Nuovo per le Politiche Giovanili, a dimostrazione della nostra grande attenzione alla questione giovanile. Insomma, Movimento Nuovo è sceso in campo con un progetto nuovo teso a voltare pagina al Comune per costruire, ascoltando sempre i cittadini, una Grande Lecce e assicurare una nuova, buona stagione politica per la nostra città”.
Facebook
Instagram
RSS