Giornata movimentata per il mercato del Lecce. Secondo quanto riportato dal sito www.gianlucadimarzio.com il Lecce avrebbe messo a segno un colpo a sorpresa in difesa. Mancava un centrale difensivo mancino e così Corvino sta chiudendo per Ahmed Touba, venticinquenne algerino del Basaksehir, uno dei club di Istanbul. Il calciatore ha passaporto belga essendo cresciuto nel Bruges. Ha anche giocato in Bulgaria e Olanda prima di approdare in Turchia. Per lui prestito con diritto di riscatto. Intanto dovrebbe tornare nel Salento Remi Oudin, fuori dai piani del Bordeaux. Il calciatore ha abbassato le pretese di ingaggio pur di tornare in giallorosso e sarebbe una alternativa sia in fascia sia come trequartista. Con il ritorno del francese, dovrebbe partire Maleh oppure Di Francesco, corteggiato da Palermo e Samp in B.
Intanto per il centrocampo è ormai ai dettagli l’arrivo della promessa azzurra Faticanti, proveniente dalla Roma. Il 2004 è già a Lecce e in serata dovrebbero essere apposte le firme al contratto.
In ultimo questa mattina è stato presentato Kaba, che ha già esordito con la maglia del Lecce nella vittoriosa partita contro la Lazio. “Ho preferito Lecce ad altri club, soprattutto francesi della Ligue 1, perché mi è stato prospettato un progetto di crescita del club che è evidente. I miei idoli sono Yaya Toure e Pogba, per me non è importante giocare con un centrocampo a 2 oppure a 3.”
Facebook
Instagram
RSS