VEGLIE – Si sono concluse le prove della Big Symphony, un’orchestra di ben 37 elementi, diretta dal Maestro Adriano Patera, che accompagnerà gli artisti che si esibiranno al Direct Music Fest in programma il prossimo 2 luglio, presso l’ex parco Alaska a Veglie in via Bosco.
A calcare il palco, oltre a tutti gli artisti emergenti dell’accademia di canto Direzione Musica, diversi nomi di caratura nazionale, tra cui Valero Scanu, Enzo Petrachi e Piero Ciakky.
Una serata all’insegna della musica italiana ed internazionale, con la rivisitazione di vari successi dagli anni 60 fino ad arrivare ai giorni nostri, il tutto presentato magistralmente da Bruno Conte, Sharon Ritucci e Luana Portaluri.
Ad organizzare il tutto è l‘Asd Veglie, guidata del presidente Giuseppe Trotta e dal vice presidente Mimmo Gervasi, coadiuvati dalla direzione artistica del Maestro Adriano Patera e di Marta Palmarini, con il patrocinio del Comune di Veglie, rappresentato dal neoeletto sindaco Maria Rosaria De Bartolomeo e dall’assessore alla cultura Gianni Rollo.
Un evento musicale coinvolgente, in una splendida location immersa nel verde, dove sarà possibile degustare dell’ottima gastronomia.
Facebook
Instagram
RSS