OTRANTO – Dopo Irene Grandi e il concerto all’alba di Raphael Gualazzi è la volta di Morgan. Sarà lui giovedì 25 agosto a chiudere il ciclo di concerti organizzati nell’ambito dell’Otranto Summer Festival nel fossato del Castello Aragonese di Otranto, start ore 21.30.
Morgan, grande conoscitore ed estimatore di Carmelo Bene, proprio a Otranto ha previsto un omaggio che renderà questa data unica e speciale.
Il Summer Festival di Otranto è organizzato da “Idea Show” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Il terzo grande appuntamento, che si terrà giovedì 25 agosto anche stavolta nel fossato del Castello Aragonese, è quello con Morgan (ore 21.30), artista eclettico e poliedrico che con la sua produzione abbraccia molti ambiti musicali. Un cantautore e musicista estroso, un fine compositore, uno studioso di tutto ciò che riguarda le sette note. La sua carriera su e giù dal palco è lunga.
Il suo talento innato sembra ispirarsi anche a musicisti come i Doors, Lou Reed, i Police, David Bowie, i Depeche Mode e i Duran Duran. Sin dall’infanzia il piccolo Marco Castoldi ha manifestato il genio e l’attrazone naturale verso il mondo straordinario della musica, approcciandosi da bambino a strimpellare la chitarra. Ma l’artisticità e la stravaganza della personalità lo spinge ad accantonare presto la chitarra e a rivolgere la sua passione per la musica iniziando la magia a due con il pianoforte.
info
Posto unico € 17 + 3 prevendita
Biglietti circuito vivaticket
Facebook
Instagram
RSS