LECCE – Sono ore di angoscia per una famiglia che nella mattinata di oggi, ha sporto una querela contro ignoti per sottrazione consensuale di D. L., una 17enne di origine montenegrina residente a Lecce.
La giovane alle 7.30 ha lasciato la sua abitazione per recarsi presso l’Istituto Superiore che frequenta in città; tuttavia in quell’Istituto non è mai arrivata in quanto è stato accertato attraverso la disamina di alcuni elementi ed attraverso alcune dichiarazioni testimoniali acquisite, che la minorenne si sarebbe allontanata in compagnia di un connazionale.
La ragazza, che non ha con sé il telefono cellulare, indossa jeans di colore nero, scarpe da ginnastica di colore bianco marca “Adidas” ed un giubbino nero con strisce bianche sulle maniche. La stessa ha portato via dalla propria abitazione il passaporto rilasciato dall’Autorità Montenegrina intestato alla sorella maggiorenne, con la quale c’è una marcata somiglianza.
Successive indagini hanno consentito di appurare che il ragazzo, apparentemente di circa vent’anni, con il quale si è allontanata, possiede una autovettura Volkswagen Golf di colore bianco con targa straniera PG JR776.
Facebook
Instagram
RSS