Dal suo profilo Instagram l’annuncio poche ore fa. Emma Marrone si ferma, a pochi giorni dal concerto a Malta di Radio Italia, per prendersi cura di sé: “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili” ha spiegato personalmente nel post, prima che la notizia corresse sul web, probabilmente distorta. Pensa ai suoi fans, ai suoi sostenitori che più volte hanno dimostrato affetto nella battaglia che la giovane cantautrice si è trovata a dover combattere più volte.
Tenace e agguerrita più che mai, nonostante lo stop forzato l’abbia colta di sorpresa. “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato” continua, rammaricandosi per i tanti ragazzi che aspettavano di vederla sul palco di Malta per cantare con lei.
“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”.
E’ lei che rassicura chi la segue da tempo, dai suoi esordi nel talent “Amici” di Maria De Filippi che per lei ha avuto parole cariche di sentimento, di quell’affetto sincero nato proprio durante la trasmissione. “Io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima” ha scritto la conduttrice.
Emma Marrone non ha mai avuto remore nel parlare del male che l’ha colpita da giovanissima. Un tumore alle ovaie che l’ha costretta a subire due interventi e che lei ora, ha tutte le intenzioni di debellare definitivamente.
Numerose le testimonianze di affetto e i messaggi di incoraggiamento di fan, amici, artisti, conoscenti della cantante salentina, ai quali si aggiungono anche i migliori auguri di tutto lo staff di salentolive24.com
Facebook
Instagram
RSS