LECCE – Dopo tre pareggi e una sconfitta, l’Ascus Lecce è tornata alla vittoria agguantando il secondo posto della classifica del campionato nazionale di calcio Non Vedenti Assoluti. I giallorossi hanno avuto ragione del Siracusa col risultato di 2-0 in virtù delle reti siglate da Salvatore Peluso e Massimo Cervelli.
La squadra guidata da mister Antonio Potenza ha trionfato sul campo amico del San Massimiliano Kolbe. proverà a riassaporare il gusto della vittoria tra le mura amiche del San Massimiliano Kolbe. “Siamo tornati in campo reduci da una pesante sconfitta rimediata contro il Crema, psicologicamente e fisicamente oggi ci siamo stati, avevamo solo un obiettivo riagganciare il secondo posto e ce l’abbiamo fatta – spiega mister Potenza – Ora a pari punti con il Firenze sabato giochiamo proprio con loro lo scontro diretto per l’assegnazione del secondo posto”.
Per la compagine giallorossa sono scesi in campo Mattia Persano tra i pali, Leo Bortone (capitano), Davide Dongiovanni, Massimo Dattolico e Massimo Cervelli, (presidente-giocatore). I leccesi restano al secondo posto della classifica con due punti di vantaggio rispetto al Firenze. Dalla panchina saranno pronti a subentrare Antonio Capeto e Salvatore Peluso.
Facebook
Instagram
RSS