LECCE – Ritorna il Book Party, l’esclusiva festa della movida letteraria pugliese ideata da I libri di Icaro e I Quaderni del Bardo di Stefano Donno, in collaborazione con l’associazione A.p.s. Ergane. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 30 settembre, alle ore 21, presso Icaro Space.
Ospiti della serata, gli autori Fabio Siciliani, Michela Guerra e Alessandra Peluso. Fabio Siciliani ha pubblicato con I Libri di Icaro il suo primo libro “Officina del corpo. Weltanshauung di un dialogo interno”, un testo che si presenta come un ottimo manuale per chi pratica la Muay Thay, una tra le più noti arti marziali, spiegata con un tocco di sapere filosofico. Michela Guerra, esperta e carismatica psicopedagogista, ha firmato “L’artigianato formativo”, un saggio sulla formazione dell’individuo, un viaggio tra psicologia e filosofia, utile anche ai non addetti ai lavori. Alessandra Peluso è autrice di “Happy Different. Per una filosofia del benessere”, edito da I Quaderni del Bardo di Stefano Donno, in cui viene spiegato come le scienze filosofiche possano aiutare l’individuo a superare gli ostacoli quotidiani e vivere meglio la propria esistenza.
Questa volta l’evento viene proposto, infatti, come “Book Party Benefit Fitness”. I temi della serata, quindi, spazieranno tra psicologia e filosofia, affrontate in maniera piacevole e coinvolgente, e messe in relazione con il benessere umano.
Non mancheranno momenti di intrattenimento in questo incontro inedito e coinvolgente, nel quale, il divertimento si fonderà con il piacere della lettura e della conversazione.
L’evento si terrà presso Icaro Space in Viale Finlandia, 11 a Lecce. Ingresso libero
Per info: 371 1878199/ 327 6956111.
Mail: bookpartylecce@gmail.com
Facebook
Instagram
RSS