GALLIPOLI – Un ultimo giovedì notte alla Praia di Gallipoli. Sono gli strascichi di una stagione straordinaria, esaltante e ricca di sorprese. Il celebre Giovedì del Villaggio, la serata in cui il divertimento, la musica e l’animazione sono in perfetta sintonia con il mood spensierato e vacanziero dei villaggi turistici, ritorna per l’ultima volta il 6 settembre per accontentare a grande richiesta i turisti dell’ultim’ora insieme a tutti quei giovani salentini che sono ancora in vacanza.
I dj, in consolle, saranno i resident della Praja, ma lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza dei tanti staff d’animazione dei diversi villaggi vacanza pronti a portare con sé gli spettacoli e le gag che sono soliti proporre all’interno dei loro teatri open air.
Chiunque sia stato in vacanza in Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, il celebre locale, anche quest’anno, ha garantito divertimento e grandi eventi ogni notte.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30. Info e contatti facebook.com/ prajadiscogallipoli.
Facebook
Instagram
RSS