L’US Lecce ha reso noto quest’oggi il prolungamento dei contratti di sei giocatori in scadenza nel prossimo giugno, i quali resteranno in giallorosso fino al giugno 2019. Tutti i calciatori in questione sono “over” ed oltre alle ormai bandiere Lepore e Cosenza, i prolungamenti riguardano anche Ciancio, Arrigoni, Torromino e Pacilli.
Con questa mossa la società di via Colonnello Costadura dà un chiaro segnale di tranquillità ad un gruppo che sta vivendo la primi “mini crisi” della gestione Liverani e impedisce così che a gennaio altre squadre possano contattare i propri calciatori in vista della prossima stagione.
Si sono ampiamente conquistati il rinnovo Arrigoni e Torromino, che durante il mercato estivo erano in bilico e con l’avvento del nuovo tecnico sono stabilmente tra i titolari. Prolungamento anche per Pacilli, che sta vivendo molti alti e bassi in questa metà di stagione, anche per via del nuovo modulo adottato, e che sarebbe potuto diventare un indiziato tra i partenti del mercato di gennaio.
Facebook
Instagram
RSS