Pochissime volte nel corso della storia della notte un club è riuscito a trasformarsi in qualcosa in grado di trascendere dalle mura che lo racchiudono, diventando qualcos’altro che è assimilabile più a una famiglia o una tribù e che rappresenta una garanzia indiscutibile di grande musica e stile. È il caso del Sound Department di Taranto.
Questo è il motivo che ha spinto lo staff del Venerdì del Buena Ventura a proporre un appuntamento realizzato in collaborazione con questa splendida realtà pugliese.
Il 4 agosto al Buena, per la rassegna ‘Till the morning comes! sarà il momento di Dan Mela e Cosimo Colella, alfieri della dance underground nel sud Italia e anima della Jack Zone del Sound Department, la sala del club tarantino dedicata alla grande musica house.
Con Mela e Colella non mancherà l’autorevole resident di ogni venerdì notte, il dj e produttore leccese Cristian Carpentieri che accompagnerà il pubblico con il suo sound fino al cuore della notte, quando arriverà il momento degli special guest.
L’ingresso, come sempre, sarà gratuito. Inizio ore 23:00.
Facebook
Instagram
RSS