MELENDUGNO – Il poker è servito. Quarto colpo nel giro di pochi giorni per la New Optics Volley Melendugno, pronta a tuffarsi nel campionato di serie C con grandi ambizioni.
Il nuovo acquisto consegnato alla società salentina dal ds Alessandro Cisternino risponde al nome di Jessica La Rocca, centrale, laziale, originaria di Sperlonga, in forza al Copertino nella passata stagione agonistica disputata da grande protagonista. Con i tanti punti messi a segno e le innumerevole prestazioni di alto spessore ha contribuito in modo significativo al bel campionato del Copertino. Si tratta di un grande colpo per la New Optics. D’altronde il curriculum della centrale laziale parla chiaro: Jessica La Rocca ha sempre militato nei campionati di B1 e B2 mostrando grande personalità.
“Jessica – si legge in una nota della – New Optics Volley Melendugno arriva con il suo contagioso entusiasmo e con tantissima voglia di far bene grazie ai suoi 187 cm di intelligenza tattica, grinta, esperienza, potenza e tantissima dolcezza. Sono tante le qualità della nostra centrale che sicuramente sarà all’altezza del compito affidatole, quello di contribuire al raggiungimento degli obiettivi, mettendosi al servizio del gruppo. Benvenuta e buon lavoro Jessica, un grosso in bocca al lupo a te e a tutti noi”.
E ai complimenti e alla soddisfazione della società melendugnese si aggiungono quelli della centrale laziale: “Ho accettato con entusiasmo la proposta fattami da questa società – afferma Jessica La Rocca – Sono molto contenta di approdare in questo sodalizio perché mi è piaciuto da subito il progetto, basato su molto entusiasmo e con buone aspettative in vista della prossima stagione. Sono prontissima per cominciare questa avventura e spero di ricambiare con la mia esperienza sul campo la fiducia dimostratami fin da subito”.
Curriculum Jessica La Rocca
– 2018/19 Magic Copertino (B2)
– 2017/18 Volley Maglie (B1)
– 2016/17 Europea92 Isernia (B1)
– 2015/16 Top Quality San Giustino (B1)
– 2014/15 Volley Terracina (B1)
– 2013/14 Volley Terracina (B2)
– 2012/13 Volley Terracina (B2)
Facebook
Instagram
RSS