Il Lecce continua ad aggiustare il tiro per quanto concerne la campagna abbonamenti. La società di via Colonnello Costadura ha comunicato oggi ai propri tifosi la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento attraverso delega, mettendo a disposizione sul sito ufficiale della società un modulo ad hoc. Il modulo andrà compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da copia di un documento di identità valido.
Un segno di avvicinamento ai tifosi visto che fino a ieri non era possibile abbonarsi senza la presenza fisica dell’interessato e questo aveva scatenato non poche polemiche. Infatti diversi supporter giallorossi lamentavano il fatto di essere impegnati con il lavoro negli orari preposti per sottoscrivere le tessere.
La possibilità, dunque, di poter delegare un familiare o un amico per abbonarsi al nuovo, e si spera avvincente, torneo di B dei giallorossi, è sicuramente un segnale positivo nel tentativo di riempire di tifosi il Via del Mare.
Intanto oggi la squadra giallorossa effettuerà il raduno in sede e da domani inizieranno i test medici propedeutici per il ritiro sul Terminillo. Insieme al gruppo capeggiato da Lepore dovrebbe esserci sin da oggi Simone Palombi, visto che ieri sera sul sito ufficiale della SS Lazio è stato comunicato il passaggio a titolo temporaneo del giocatore al Lecce. Ancora non è arrivata l’ufficialità da parte della dirigenza leccese, ma la società salentina si è assicurata anche il diritto di riscatto del cartellino, qualora il promettente attaccante ’96 si dovesse mettere in luce nella sua esperienze in maglia giallorossa.
Facebook
Instagram
RSS