LECCE – Manca poco a Città in Danza, tappa territoriale di una manifestazione nazionale di altissimo profilo. Dalla mattina e per tutta la giornata di sabato 4 Maggio, presso il Teatro Apollo di Lecce andrà in scena la rassegna concorso prevista per l’edizione 2024.
La Uisp, Comitato Territoriale di Lecce, ha profuso le energie necessarie per la buona riuscita dell’evento che coinvolge ventisei Asd di Danza della provincia di Lecce, centosaessantasei coreografie e la partecipazione in giuria di Giulia Barone, Antonella di Prospero, Claudia Laruccia e Fabrizio Federici, responsabile della struttura danza nazionale di Uisp. La conduzione è affidata a Luna Fiore.
Il Presidente della Uisp Comitato Territoriale di Lecce, Antonio Faraco ha ringraziato le scuole danza che hanno animato l’iniziativa. Un ringraziamento particolare va al gruppo lavoro che in pochi mesi è riuscito a mettere in piedi una manifestazione di grande portata, il teatro Apollo sarà pieno in ogni ordine e grado. Interverrà anche il Presidente della Uisp Puglia Antonio Adamo.
Facebook
Instagram
RSS