PORTO CESAREO – Un’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, ma soprattutto per fare un bilancio dei progetti ambiziosi già realizzati e lanciare nuove idee per l’anno prossimo. Sono stati questi gli obiettivi principali dell’evento tenutosi lo scorso 15 dicembre nella Torre San Tommaso di Torre Lapillo, dove i rappresentanti dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo hanno incontrato autorità e cittadini, con grande adesione di pubblico.
L’iniziativa, moderata dalla giornalista Fabiana Pacella, si è aperta con i saluti del sindaco di Porto Cesareo Silvia Tarantino, che si è dimostrata molto soddisfatta dei grandi risultati ottenuti nel 2023. La stessa soddisfazione è stata espressa da Pasquale Coppola, Paolo D’ambrosio e Mino Buccolieri, rispettivamente Presidente, Direttore e CEA dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo, che hanno fatto un resoconto minuzioso di tutto ciò che è stato realizzato finora.
A salutare i presenti anche il Vicepresidente della Provincia di Lecce Antonio Leo, mentre ha concluso l’evento la consegna del Calendario 2024 curato e presentato dal fotografo Gianluca Romano, che ha raccontato i retroscena del suo ammirabile lavoro, a cui è seguito lo scambio di auguri natalizi.
Facebook
Instagram
RSS