CASTRI’ – Domenica 18 Giugno, presso Piazza Paperi a Castrì di Lecce, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 20,30, appuntamento con la manifestazione “Tutti al parco”, laboratorio di partecipazione comunitaria attraverso lo sport.
L’evento, rientra nel progetto regionale pugliese: “Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore .
Il progetto vede come capofila la Aps Terzo Millennio, il Comune di Castrì di Lecce e la Uisp-Comitato di Lecce. Collabora anche al progetto il Centro Sportivo Italiano, sezione di Castrì di Lecce.
Piazza Paperi diventerà luogo di accoglienza per tutti coloro che vorranno misurarsi con la pratica sportiva: in questo specifico evento ci sarà la possibilità di interfacciarsi con la danza, a cura del Centro Danza Chassè di Melissa Raho, con il mondo degli scacchi, a cura del circolo scacchistico Lupiae 1970, con il calcetto e col calcio balilla umano a cura del settore calcio di Uisp – Comitato Territoriale di Lecce e dei club Marino Academy, Binario 7, Asd Castromediano e Real Soccer Soleto. Spazio anche alle arti marziali con una esibizione a cura della Accademia di difesa personale del Maestro Massimo Chirivì.
La partecipazione è aperta a chiunque voglia prenderne parte. Le scuole calcio cureranno un torneo categoria primi calci e pulcini. Una giornata di sport all’insegna dello sport e della partecipazione.
Facebook
Instagram
RSS