MESAGNE – A soli tre mesi dall’uscita dell’ultimo singolo di Ignazio Deg “Male Male Male” le visualizzazioni del video sono più di un milione. Su TikTok sono tantissimi i reels postati con il balletto che riprende la coreografia, una dance challenge esplosa in tutto il Paese da nord a sud, e che promette di continuare a crescere.
Il brano orecchiabile mette d’accordo tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. A questo si aggiunge il grande successo dei live, in spiaggia tutti cantano il brano che celebra la libertà, la scelta di allontanarsi da tutto ciò che fa soffrire.
“Male Male Male” è in rotazione continua su molte radio locali da Ciccio Riccio a Radio Norba, Radio Rai, Radio San Marino, Radio Bruno giusto per citarne qualcuna. Un radiotour quello di Deg che sta appassionando tutti i suoi seguaci.
Successo che si conferma anche sulle piattaforme streaming, il brano su YouTube ha superato le 80 mila visualizzazioni e tra qualche giorno verrà lanciato anche il remix ufficiale del pezzo.
L’artista si esibirà live a partire dal 26 giugno a Mesagne città natale, sarà ospite di un’importante kermesse di moda e l’1 agosto sarà presente alla più grande festa della birra del Sud Italia Birra & Sound a Leverano e ancora il 10 agosto in n acustica al Crazy Bull di Casamassima Bari.
Facebook
Instagram
RSS