LECCE – Domenica 15 maggio, dalle 17 alle 22, al Convitto Palmieri di Lecce., la Fondazione Angela Serra organizza “Life, un ritratto per la vita”, un’estemporanea fotografica in memoria di Giuseppe Anglano.
Durante l’evento ci sarà spazio per la musica live, uno spettacolo di danza aerea e un aperitivo. L’obiettivo quello di raccogliere fondi a sostegno della Rete Onco Ematologica Salentina.
Grazie al supporto degli sponsor Cantele, Fowa, Hasselblad, Broncolor, Atmosfera Blu, Edil Pirazzo, Teresa Aerialist, I Boss delle tette, Emotions Photo, Memories Photo Studio, Salvatore Crusi Photographer, sarà allestito un set fotografico e una camera oscura per lo sviluppo e la stampa sul posto delle fotografie su pellicola a cura dei fotografi Antonio e Salvatore Crusi di Casarano.
Tutti gli invitati partecipanti alla serata grazie a Fabio & Seba di Emotions Photo e Memories Photo Studio, che si esibiranno in maniera totalmente gratuita in una performance artistica unica nel suo genere con l’aiuto prezioso della famiglia Crusi, vivranno l’esperienza di posare per una fotografia d’autore e potranno portare a casa il proprio ritratto artistico incorniciato al termine dell’evento ed in cambio di una donazione volontaria.
L’evento è stato realizzato grazie anche al patrocinio del Comune di Lecce, di Regione Puglia e Officine del Ritratto
Facebook
Instagram
RSS