LECCE – Questa mattina presso l’Open Space di Palazzo Carafa è stata presentata la sesta edizione di Summer Sensation Festival.
Domenica 1 maggio, dopo uno stop forzato di due anni, il Beach Festival torna nella marina leccese di San Cataldo (dove è nato nel 2015) con una lunga giornata che interesserà sul lungomare Giovanni da Verrazzano un’area di circa 8mila mq, con un palco, attività ricreative e sportive, una ricca zona food&beverage. Dalle 11 alle 19 una lunga non stop di divertimento, condotta da Alan Palmieri e Alice De Bortoli, nella quale si alterneranno, tra live e dj set, Digame, Cioffi, Curly Brothers, Filippo Rubino, Luciano Licchetta, Sasi Riscica, Flavio Santoro, Dario Comparini, Dark vibes e tanti altri. Ospite principale e molto attesa del Beach Festival la cantante romana Elodie.
Alla conferenza stampa interverranno Alessandro Delli Noci, assessore alle Politiche giovanili della Regione Puglia, Paolo Foresio, assessore allo Spettacolo e allo Sport del Comune di Lecce, Alessandro Cesari, C.A.L. Community, e Antonio Aguglia, presidente Tria Corda Onlus.
Parte del ricavato (ingresso con sottoscrizione minima di 2 euro) sarà devoluto, infatti, all’associazione nata per creare il Polo Pediatrico del Salento, aiutando così i piccoli malati e le loro famiglie evitando viaggi della speranza.
Foto e video a cura di Annamaria Niccoli
Facebook
Instagram
RSS