LECCE- Il Comune di Lecce ha pubblicato il bando per il rimborso degli affitti relativo all’annualità 2020.
Ai sensi della legge 431/98, potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti in città che, nell’anno 2020, risultassero titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato, non riferito a un alloggio di E.R.P. che non abbiano beneficiato, nel medesimo anno, della quota destinata all’affitto del Reddito di Cittadinanza, purché in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando.
I moduli di domanda, scaricabili sul sito ufficiale del Comune a questo link https://bit.ly/3fEDV7y, sono anche disponibili alla sede del Settore Servizi Sociali, in Corte Maternità e Infanzia, e all’Ufficio URP di Palazzo Carafa.
La domanda di partecipazione, in busta chiusa, deve riportare la dicitura “Bando Rimborso Affitti Anno 2020” e deve essere consegnata entro e non oltre le ore 14 del 21 febbraio 2022. Le domande inviate dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione.
È possibile la presentazione per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) oppure di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.lecce.it
«Si tratta di una importante e ulteriore misura di sostegno per le famiglie in possesso dei requisiti richiesti – dichiara l’assessora al Welfare Silvia Miglietta – in un periodo storico come quello che stiamo vivendo in cui molti si trovano ad affrontare difficoltà lavorative legate alla pandemia e anche l’aumento dei costi dei consumi».
Facebook
Instagram
RSS