LECCE – Questa mattina il Questore della provincia di Lecce ha adottato il provvedimento amministrativo di chiusura del “Dejavu”, un bar del centro, per la durata di 30 giorni.
Il locale, alla luce di quanto emerso da un’attività effettuata dal Nucleo Operativo di Pronto Intervento della Guardia di Finanza di Lecce, era diventato luogo operativo per la commissione di reati in tema di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi clandestine.
Il titolare del bar, era infatti stato arrestato l’11 dicembre scorso in quanto trovato in possesso di cocaina, armi con la matricola abrasa, munizionamento di diverso calibro e coltelli, materiale rinvenuto in parte presso l’attività commerciale ed in parte presso il domicilio del titolare.
Il Questore di Lecce, in qualità di Autorità di Pubblica Sicurezza ed in ragione “della pericolosità per l’ordine e la moralità pubblica ed il buon costume e per la sicurezza dei cittadini”, ha firmato il decreto di sospensione della licenza per 30 giorni che è stato notificato ed eseguito dagli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Lecce che hanno apposto i sigilli.
Facebook
Instagram
RSS