LECCE – Clienti seduti ai tavolini, senza il minimo di rispetto delle regole Covid e soprattutto senza Green Pass. Ennesimo controllo ed ennesima sanzione per il Manhattan Cafè di Lecce, uno dei locali più frequentati nel centro leccese, situato in Via Salandra.
Dopo diverse segnalazioni giunte alla Polizia per il persistere di assembramenti di giovani negli spazi del bar, gli agenti hanno deciso di effettuare un nuovo controllo riscontrando diverse violazioni delle norme anticovid, soprattutto la presenza di clienti che all’interno del locale consumavano senza essere però provvisti di Green Pass. Per il titolare del locale è scattata la multa di 900 euro oltre alla chiusura dell’attività per un periodo di tempo di 30 giorni.
Non è la prima volta che il Manhattan Cafè viene multato per violazione delle regole attuate per il contenimento della pandemia. Già nello scorso febbraio, così come nel dicembre 2020, il bar era stato sanzionato per aver somministrato bevande oltre le 18, orario limite indicato per tale servizio dall’allora decreto governativo.
Proprio a causa della reiterazione del comportamento poco ligio alle regole del personale, il Prefetto Andrea Valentino ha deciso per la sanzione più severa.
Facebook
Instagram
RSS