“Il teatro sbarca in rete”, rubrica condotta dall’attrice Angela Fiammata con la regia di Teresa Conforti, chiude la stagione con la presentazione dell’ultima artista, Maria Campeggio.
La scrittrice ha ricevuto diversi riconoscimenti a vari concorsi nazionali ed internazionali quali: menzione d’onore ll edizione del concorso poetico “La forza dell’amore” a Messina.
Menzione di merito conferiti dalla Aletti Editore con introduzione nell’antologia nei concorsi i”Parole in fuga”, “Poesie per ricordare “, “La panchina dei versi”.
Attestato di merito e introduzione dell’antologia alla 12esima edizione del concorso nazionale “Poesie d’amore” indetto da a.l.i.penna d’autore.
Introduzione nell’antologia della 16esima edizione del “Premio Vitruvio ” di Lecce.
Attestato di merito, medaglia aurea e introduzione nell’antologia al premio “Dante Alighieri” di poesia indetto dalla Nuova Accademia di Bronzi di Catanzaro.
Vincitrice assoluta (l premio) alla seconda edizione del premio Poesia di Tricase.
Inoltre nel 2014 ha pubblicato la silloge “La rosa di Gerico” a cui ha fatto seguito nel giugno di quest’anno la raccolta di poesie “Cristalli d’anima”.
L’appuntamento è per domenica 1° agosto, a partire dalle ore 17.30 sul web. Per accedere in trasmissione basta collegarsi alla pagina facebook “Talenti emergenti del Sipario di Bari” e con un click si è già spettatori.
Facebook
Instagram
RSS