LECCE – Nascondeva in casa un grande quantitativo di droga insieme ad armi di ogni genere. È stato così tratto in arresto un leccese residente in Zona San Pio.
Il materiale è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri dagli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Lecce, presso un’abitazione di proprietà di F.D. quarantaduenne di Lecce, attualmente detenuto poiché tratto in arresto nello scorso aprile per lo stesso reato.
I poliziotti, impegnati in controlli sui reati contro il patrimonio, mentre percorrevano alcune vie nella zona San Pio, hanno notato un familiare di F.D. a passeggio con un cane di grossa taglia di razza Corso. Seguito a distanza dagli agenti, l’uomo è stato visto entrare all’interno di una casa e uscire subito dopo senza il cane. Poiché l’abitazione in questione al momento dell’arresto di F.D. non era stata perquisita in quanto sconosciuta agli investigatori, i poliziotti hanno deciso di eseguire dei controlli.
Nella casa grosse dosi di stupefacenti confezionate in panetti e diverse armi sono state ritrovate e sequestrate dalla polizia, tra cui 48 Kg di eroina, 1 kg. di marijuana, tre pistole, un fucile, due carabine, un kg. di tritolo, una bomba a mano modello Ananas, tre bombe artigianali e 2 candelotti di tritolo.
Facebook
Instagram
RSS