Il mondo dei Social Media ti sembra incomprensibile? La tua pagina Facebook non cresce come vorresti? Gestire più profili ti sta portando via tempo e risorse? Ti chiedi continuamente perchè il marketing online è così importante?
Fare marketing online oggi offre notevoli punti a favore: è un lavoro da svolgere in smart working, all’inizio ha un investimento a costi contenuti, e soprattutto permette di raggiungere una fetta di pubblico sempre più ampia, soprattutto utilizzando i Social Media.
Il Social Media Marketing è un potente strumento a disposizione di aziende, consulenti ed imprenditori e la figura professionale del social media marketer, crea e gestisce pagine Facebook, Linkedin aziendali, account su Twitter ed Instagram al fine di dare visibilità al brand.
Ma allora, come si fa Social Media Marketing? Niente paura, se leggerai fino alla fine di questo articolo, scoprirai come diventare un asso nel Social Media Marketing in 25 semplici mosse.
La formazione negli ultimi anni sta prendendo forme nuove e differenziate, rendendo facilmente accessibile a tutti i professionisti (e non), un panorama di conoscenze virtualmente infinito. Ma con il fiorire di corsi online, scuole, master più o meno riconosciuti, è diventato anche sempre più difficile distinguere chi vende illusioni, da chi offre un servizio professionale.
Ecco perchè il corso di Kairos in Social Media Marketing, rappresenta una sicurezza.
Kairos si trova a Lecce ed è un ente di formazione accreditato alla Regione Puglia che da oltre 16 anni opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di crescita personale, aziendale e di formazione tecnica.
Professionisti ed eccellenze del settore, ti seguiranno nella tua formazione e riuscirai a diventare un esperto in poche mosse.
Attraverso solo 25 moduli infatti, riuscirai facilmente a comprendere ed utilizzare i social media, gestendo le varie piattaforme con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione di piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, e con la creazione e condivisione di contenuti web.
Lo so, ti starai chiedendo “Ma quanto mi costa?”
Tutti i corsi di Kairos sono finanziabili con Pass Imprese, uno strumento attraverso cui la Regione Puglia sostiene la Formazione Continua individuale di imprenditori e occupati attraverso l’erogazione di voucher che rimborsano fino all’80% del costo complessivo. Investire su sè stessi invece, non ha prezzo. Ma affrettati! Mancano pochi giorni alla fine di questa grande opportunità.
Se vuoi saperne di più, clicca su Kairos Italia inserendo il codice verifica KR247.
Non rimanere indietro, diventa protagonista della tua attività online.
Facebook
Instagram
RSS