Dal 10 dicembre è possibile ascoltare in radio “La chance” singolo d’esordio della giovane cantante salentina Kamilla, prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/Believe Digital). Il brano che ha la firma di Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, è stato arrangiato da Franco Muggeo e registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari, masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani.
“È una canzone che ho amato da subito – spiega l’artista – è stata come un’attrazione fatale, come quella della donna verso il mare. Ogni volta rischi la tempesta, ma non smetti di imbarcarti perché non sai rinunciare a quella sensazione carnale di libertà, per poi navigare al buio…au petit bonheur la chance”.
Il videoclip già disponibile su YouTube è stato girato a Lecce presso l’elegante Antonio Tarantino Concept, per la regia di Marco D’Andragora (DamStudio).
Kamilla nome d’arte di Camilla Guido, nata a Lecce il 16 agosto 2004, è appassionata di canto, ballo, ama leggere e dipingere. Studentessa al terzo anno presso il liceo classico “Giuseppe Palmieri” della sua città, ha frequentato fin da piccola diverse accademie musicali salentine e partecipato a numerosi concorsi, con risultati notevoli. Dotata di grande carisma e un timbro vocale particolare, ama mettersi in gioco ed esprimere la sua versatilità anche sperimentando nuovi look e stili musicali insoliti.
Facebook
Instagram
RSS