LECCE – Nella serata di ieri, in seduta pubblica, Puglia Valore Immobiliare ha reso nota la graduatoria provvisoria dei progetti finalisti del Concorso internazionale di progettazione per la rigenerazione dell’immobile Ex Galateo. La graduatoria sarà definitiva solo all’esito della verifica dei requisiti dei partecipanti.
1 classificato: codice cTJRI9iV – Cammisa-Risi-Musarò
2 classificato: codice EET22TEE – Del Maschio-Nano-Pujatti
3 classificato: codice 0FU100SO – Presicce- Spano_Mazzocchi- Ciccarese
4 classificato: codice 1NS1D302 – Galiotto-Rampazzo
5 classificato: codice 5PTT2HML – Murgia
Il Concorso, finanziato dalla Regione Puglia è stato condiviso da Puglia Valore Immobiliare (responsabile del procedimento Carmen D’Onghia), Arca Sud Salento e Comune di Lecce in collaborazione con Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio Brindisi, Lecce e Taranto, Ordine degli Architetti di Lecce.
La graduatoria provvisoria è frutto del lavoro della giuria, composta da Pierre Alain Croset, Simone Sfriso, Arturo Cucciolla, Carlo Cecere, Maria Antonietta Aiello. Nella sezione documenti, sulla Piattaforma del Consiglio Nazionale degli Architetti è possibile consultare il verbale relativo alla graduatoria dei progetti: https://www.concorsiawn.it/rigenerazione-exgalateo/home
Per maggiori informazioni sul percorso di rigenerazione dell’immobile ex Galateo: leccesocialhousing.it
Facebook
Instagram
RSS