Massimo Cannoletta, 46enne originario di Lecce è il nuovo giocatore dei record all’Eredità, il noto gioco televisivo in onda tutti i giorni su Rai1.
Dopo aver vinto più di 130mila euro, ha superato le tre settimane di permanenza nello show, inanellando vittorie e “trielli perfetti”.
O come lo chiama il presentatore Flavio Insinna per fargli un complimento, “l’Unello”, in quanto Massimo è stato più volte in grado di rispondere dalla prima all’ultima domanda, senza dare spazio agli sfidanti.
Un uomo dalla grande cultura, laureato in Scienze Politiche, ha fatto due volte il giro del mondo come direttore di crociera.
Oggi invece svolge l’attività di divulgatore in ambito storico ed artistico; cura anche il podcast “Massimo 20” (ascoltabile sulla piattaforma Spreaker), nel quale affronta curiosità su personaggi del passato e luoghi misteriosi, in appunto venti minuti.
Attualità
Massimo Cannoletta, il leccese dei record all’Eredità
1 Comment
Lascia un commento
Attualità
Antonello
25 Novembre 2020 19:11 at 19:11
Non guardo più l’eredità perché la partigianeria di Insinna nei confronti di Cannoletta è nauseante inoltre quest’anno le regole della trasmissione non convincono perché il favoritismo nei confronti dei campioni in carica è evidente e anche riguardo alle professoresse i favoritismo sono evidenti; infatti Daysie ( la più bella parete personale!) Non è più apparsa; perché?