PORTO CESAREO – Nominata la nuova giunta del Comune di Porto Cesareo. A distanza di quasi due settimane dalla sua elezione, che l’ha vista prevalere sugli avversari con il 41,11% delle preferenze, la neo sindaca Silvia Tarantino ha scelto chi la affiancherà nel suo mandato di primo cittadino.
A ricevere la carica di vicesindaco con delega a Pubblica Istruzione e Commercio, un’altra donna, Anna Peluso. Il sindaco uscente Salvatore Albano è invece il nuovo assessore a Lavori Pubblici, Territorio, Efficientamento Energetico, Pesca e Servizi Portuali, mentre a Barbara Paladini va l’assessorato a Servizi Sociali, Turismo, Cultura, Museo ed Eventi.
La delega a Tributi e Bilancio, Urbanistica, Parchi, Torri e Area Marina Protetta è stata attribuita a Eugenio Sambati. Presidente dell’Assise è Pasquale De Monte.
Altri incarichi verranno comunque assegnati ai neo Consiglieri Comunali di maggioranza. Intanto è stata già stabilita la data del primo Consiglio Comunale che si terrà il prossimo 8 ottobre.
Facebook
Instagram
RSS