GALATONE – Terribile incidente poco prima di mezzogiorno e mezzo di oggi sulla Lecce-Gallipoli. Il 25enne Paolo De Nuzzo, originario di Taurisano, a bordo di una kawasaki con targa Svizzera, stava percorrendo la strada statale 101 – al chilometro 27, all’altezza dell’uscita per Galatone – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato con un’autovettura, una fiat cinquecento, e avrebbe perso il controllo della sua moto andando a schiantarsi a velocità sostenuta sul guardrail che separa l’arteria a quattro corsie. I primi soccorritori si sono trovati davanti una scena agghiacciante.
La Lecce-Gallipoli è rimasta chiusa per ore al traffico, e nella direzione opposta si è circolato lentamente e su una sola corsia perché – anche su quella strada sono presenti alcuni pezzi della moto e alcuni resti dello sfortunato centauro. Omettiamo, per scelta, di descrivere altri dettagli di un incidente che ha lasciato sgomenti chi ha avuto la sventura di trovarsi su quel tratto di strada poco dopo lo schianto. Illeso invece il conducente dell’auto.
Sul posto si sono recati mezzi di soccorso, ambulanza del 118 e Vigili del Fuoco, e forze dell’ordine. Ancora non si conosce l’identità della vittima.
Facebook
Instagram
RSS