LECCE – Nella tarda mattinata di ieri, una volante della Questura di Lecce si è recata in viale dell’Università, a Lecce, dove un cittadino straniero aveva richiesto l’intervento in quanto aveva riconosciuto le due persone che il giorno prima si erano rese resposabilidi un’aggressione ai suoi danni.
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato che il richiedente era il cittadino senegalese che, nella giornata di ieri era stato vittima di un’aggressione a seguito della quale era stato indagato per lesioni un cittadino pakistano, mentre gli altri autori dell’aggressione erano rimasti sconosciuti.
Il senegalese, vittima dell’aggressione, mentre percorreva viale dell’Università, ha riconosciuto due degli autori materiali dell’aggressione subìta. A quel punto ha chiamato immediatamente il 113. Una votl asul poosto i poliziotti hanno identificato i due uomini fermati: si tratta di un cittadino pakistano, già indagato, e di un suo connazionale di 41 anni. Il senegalese ha dichiarato ai poliziotti di non conoscere gli aggressori e le motivazione del pestaggio.
Facebook
Instagram
RSS