BORGAGNE – Primo agosto di sangue nel Salento. Nel pomeriggio di oggi, alle 16.30, un incidente mortale si è verificato sulla Borgagne – Sant’Andrea, e ha visto coinvolte una coppia di Martano e una quarantasettenne di Carpignano Salentino.
A perdere la vita Andriano Zuccarello, di 54 anni, che viaggiava sulla sua moto con a bordo una giovane tailandese di 39 anni, rimasta gravemente ferita ma ora fuori pericolo. L’uomo, alla guida di una Ducati Brutale, percorreva la stradale provinciale 148 in direzione della litoranea quando all’altezza di una curva si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto condotta dalla donna di Carpignano, che se l’è invece cavata con ferite lievi.
La violenza dell’impatto tra i due veicoli ha portato la moto a sbattere prima contro l’auto e poi a finire fuori strada distruggendo un muretto a secco e finendo nei campi limitrofi. Le condizioni dell’uomo sono risultate subito gravi agli operatori del 118 giunti sul posto, che non sono riusciti a salvare la vita al cinquantasettenne spirato poco dopo. A intervenire per i prelievi di rito anche la polizia di Melendugno e i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Lecce per la viabilità.
Facebook
Instagram
RSS