OTRANTO – Trenta giorni di sospensione dell’attività per il “Maestrale” di Otranto. La notifica è arrivata nella giornata di ieri al proprietario del locale situato presso il lungomare degli Eroi che lo scorso 19 luglio era stato sottoposto a controlli da parte della polizia per la verifica del rispetto delle misure antiCovid19.
Durante gli accertamenti di rito, gli agenti avevano riscontrato un consistente assembramento in tutta l’area destinata all’attività commerciale del locale e su quella del molo Santi Martiri. Una situazione inaccettabile, nonchè gravemente rischiosa, che ha portato al provvedimento di sospensione, per la durata di un mese, emesso dal Prefetto di Lecce. Contestata quindi la mancata osservanza delle misure adottate per contrastare e contenere il diffondersi del coronavirus,
Dopo i locali di Gallipoli anche quelli di Otranto pagano il prezzo degli eccessi della movida salentina che di seguire le regole del distanziamento sociale e dell’uso delle mascherine non ne vuole proprio sapere.
Facebook
Instagram
RSS