LECCE – Aggredisce connazionale con un martello ma viene arrestato in flagranza di reato. È finito in manette per lesioni aggravate, nel pomeriggio di oggi, a Lecce, K.M., un ventiquattrenne di origini gambiane.
L’aggressione, avvenuta in via Duca degli Abruzzi, è stata segnalata alla Questura leccese da alcuni passanti. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti di polizia che al loro arrivo hanno notato uno straniero intento a picchiare violentemente un altro ragazzo di colore steso per terra, il quale cercava di difendersi dal martello tenuto nella mano sinistra dal connazionale. L’aggressore è stato immediatamente fermato dai poliziotti, che hanno dovuto chiedere l’intervento del personale del 118. Alla vittima sono stati diagnosticati traumi e ferite guaribili in dieci giorni. Si ipotizza che i motivi dell’aggressione possano essere riconducibili a questioni inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ventiquattrenne gambiano è stato inoltre perquisito e trovato in possesso di un cacciavite. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Facebook
Instagram
RSS