LECCE – Nella tarda mattinata di ieri gli agenti della sezione Volanti della Questura di Lecce hanno arrestato, in flagranza di reato, Flavio Verdichizzo, un 44enne leccese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nel corso del servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato alcuni movimenti dell’uomo, già noto per la sua attività di spaccio di droga. Una volta effettuato un controllo, il 44enne si è disfatto immediatamente di un involcuro – prontamente recuperato dagli operatori – con all’interno della sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 5,60 grammi.
Nel corso dell’attività di polizia è stata recuperata altra sostanza stupefacente che l’uomo deteneva in un box di pertinenza della sua abitazione. Infatti, sotto la sella di un ciclomotore è stato trovato un contenitore con all’interno diversi involucri di cellophane contenenti: 242,16 grammi di cocaina purissima; 14 di cocaina; 7,95 di hashish e 57 di marijuana; cinque bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Inoltre, all’interno di un calzino vi erano 2.000 euro suddivise in banconote da 50 euro. Gli agenti hanno sottoposto a sequestro la droga e il denaro, considerato provento dell’attività di spaccio e hanno proceduto all’arresto dell’uomo.
Facebook
Instagram
RSS