LECCE- Da lunedì 18 maggio fino al 15 giugno lo sportello dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecce, sito in Viale Oronzo Quarta, riaprirà al pubblico solo per la consegna dei permessi di soggiorno.
Considerata la nota emergenza sanitaria da Covid-19, nel rispetto delle disposizioni volte al contenimento della diffusione del virus, viene richiesto agli emigrati il rigoroso delle vigenti e ormai note norme di comportamento.
I cittadini stranieri interessati dovranno presentarsi solo nel giorno indicato nell’ elenco predisposto seguendo un ordine alfabetico. In ufficio potranno accedere solo tre persone per volta, munite di mascherine; all’esterno dell’Ufficio, durante l’attesa, andranno evitati gli assembramenti e dovrà essere mantenuto il distanziamento fisico tra una persona e l’altra, secondo la segnaletica orizzontale appositamente predisposta sui marciapiedi di fronte all’ingresso dell’Ufficio. Una volta entrati in ufficio si dovrà fare uso del gel igienizzante utilizzando l’apposito distributore.
Chi non riuscirà a ritirare il permesso di soggiorno nel giorno suindicato potrà presentarsi i martedì successivi, a partire dal 16 giugno 2020.
Facebook
Instagram
RSS