TAURISANO – Spaccia droga in pieno centro, ma viene sorpreso e arrestato dalla polizia. E’ finito così in manette Alessandro Palma, un quarantatreenne di Taurisano (Lecce) che nella mattinata di oggi è stato tratto in arresto dagli Agenti della Polizia di Stato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato notato dai poliziotti su Via Poerio mentre confabulava con un ragazzo, che è subito scappato via a bordo della sua bicicletta appena si è accorto della presenza degli agenti. Palma, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali di vario tipo, durante il controllo è stato trovato in possesso di 115,00 euro in banconote di diverso taglio, insospettendo gli agenti di polizia che hanno predisposto la perquisizione del suo domicilio. Nell’abitazione del taurisanese sono stati trovati, all’interno di un piede in plastica di un tavolino, 8 confezioni di eroina, e, su un comò, una busta in cellophane trasparente, ritagliata in centri concentrici dello stesso tipo di quella utilizzata per confezionare le dosi di sostanza stupefacente, e 2 bilancini di precisione.
Per lo spacciatore sono stati disposti dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lecce Maria Rosaria Micucci, gli arresti domiciliari.
Facebook
Instagram
RSS