LECCE – Grande successo per “Effetto Notte” l’evento-spettacolo che ha riunito tanti giovani talenti della musica, del cinema, del teatro, dello spettacolo e della danza, nella splendida location di Palazzo Zaccaria, a Lecce.
La passione di Maurizio Ciardo e Miria Gravili per la musica, il cinema e lo spettacolo si traduce, nel tempo, nella volontà di selezionare e aggregare giovani artisti per permettere loro di esprimere il proprio talento. La manifestazione – arrivata oramai alla dodicesima edizione – si è arricchita con il passare degli anni. Gli organizzatori sono riusciti a coniugare arte, musica e spettacolo, ideando e realizzando un etneo di grande rilievo nel quale – tra ospiti d’eccezione, autorità e rappresentanti istituzionali – si è potuto assistere a venticinque esibizioni di giovani prodigio in uno spazio-spettacolo aperto e fluido di musica, sfilate di moda, sketch di cabaret e rappresentazioni danzanti in un clima intimo e coinvolgente.
Sul palco un mix perfetto tra personalità di spicco del mondo del cinema e dello spettacolo con giovani artisti del panorama musicale, artistico, di intrattenimento. Alla prestigiosa kermesse presentata da Bruno Viceconte, accompagnato dalla madrina Chiara Giuppa, hanno partecipato numerosi artisti, attori e produttori cinematografici e musicali, tra cui l’attore Walter Nestola, il produttore cinematografico e televisivo Alessandro Tartaglia Polcini, Attilio De Razza, produttore cinematografico, l’attore Fausto Romano, il produttore e musicista italo-americano, Giovanni Amighetti, Renata Nemola, pianista internazionale, Frank Nemola, musicista trombettista, il giornalista sportivo, Paolo Vinci e tanti altri ancora.
In un’atmosfera densa di emozioni che i giovani talenti hanno saputo regalare, dopo il taglio della torta che ha sancito la prima, ufficiale, edizione di questo contenitore di eccellenze, “Effetto Notte”, sono stati assegnati diversi riconoscimenti e premi alle personalità presenti.
Facebook
Instagram
RSS