TREPUZZI – Tra le due litiganti, la terza gode. Lo scontro tra Cerignola e Primadonna Bari – chiuso con il 3-2 per le padroni di casa – regala il primo posto in splendida solitudine alla New Optics Melendugno. Le ragazze di Marcella Cancelli si sono sbarazzate facilmente in trasferta del Trepuzzi, fermo a 0 punti dopo 10 giornate, e confezionano il più bel regalo di Natale per i loro tifosi.
La laterale Marta Romano, perfettamente integrata e felice di essere entrata a far parte della grande famiglia della New Optics, promuove a pieni voti squadra, società e tifosi: ““Sono stata tra le ultime ad arrivare a preparazione già iniziata, gioco da laterale, un ruolo un po’ insolito per me ma nonostante questo, spero di dare ugualmente il mio contributo alla squadra. Con il Trepuzzi abbiamo mantenuto alto il livello di attenzione portando così a casa i tre punti. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro caloroso pubblico sempre presente anche in trasferta: è il nostro valore aggiunto”.
Con il 3-0 di Trepuzzi (25-20, 25-8, 25-11), il Melendugno si trova ora in vetta con 25 punti, seguito a due lunghezze dal Primadonna Bari e a tre dal Brio Lingerie Cerignola.
Facebook
Instagram
RSS